Notizia TC
L'Avellino la riprende al 95' ma il destino di Pazienza sembra segnato

Continua a non vincere l'Avellino, che in questo avvio di campionato non è ancora riuscito a strappare i tre punti ed oggi è riuscito ad uscire dal derby di Cava de' Tirreni, contro i padroni di casa neopromossi, con un solo punto, giunto per di più al 95' dopo che 6 minuti prima era giunto il gol dei metelliani. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com il destino di mister Michele Pazienza potrebbe essere comunque segnato, con lo spettro dell'esonero che si fa sempre più concreto.
Resta in piedi l'ipotesi Attilio Tesser come successore. Intanto, in avvio di match, è stato anche pesantemente contestato il direttore dell'area tecnica Giorgio Perinetti.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com