Pineto al lavoro sul mercato: Dell’Aquila nel mirino

Il Pineto è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie C. La dirigenza biancazzurra è attiva su più fronti, con l’obiettivo di confermare quanto di buono fatto nella stagione passata.
Secondo Il Messaggero edizione Abruzzo, proseguono i contatti frequenti con il Torino per l’esterno offensivo classe 2004 Francesco Dell’Aquila, reduce da una positiva annata al Messina. Nel frattempo, resta da monitorare la situazione legata a Bruzzaniti: qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta irrinunciabile, il Pineto sarebbe pronto a tentare l’assalto a Gianmarco Cangiano, profilo molto apprezzato dalla società.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Ufficialità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com