Pineto, si ragiona sul post Bruzzaniti: tre i nomi in lista
Operazione in dirittura tra Pineto e Catania. I contatti, ripresi dopo la pausa natalizia, stanno entrando nella fase decisiva per il passaggio di Giovanni Bruzzaniti in Sicilia, con il contestuale riscatto di D’Andrea da parte del club abruzzese. Secondo quanto riportato da Il Messaggero edizione Abruzzo, le parti stanno limando gli ultimi dettagli legati a percentuali e bonus.
La sensazione è che la chiusura sia ormai solo una questione di tempo, anche perché l’avvio del girone di ritorno impone scelte rapide. Sul fronte Pineto, una volta definita l’uscita di Bruzzaniti, il ds Di Giuseppe potrà affondare sul sostituto: in cima alla lista resta Simone Ianesi del Pontedera, con Antonio Cioffi (Livorno) e Lorenzo Malagrida come alternative.
Il mercato biancazzurro, però, potrebbe non fermarsi all’attacco: valutazioni in corso anche sulla corsia destra difensiva e nel reparto centrale, dove l’abbondanza rischia di incidere sulle liste. Le prossime ore saranno determinanti per sbloccare l’intero domino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati