Samb, centrale tedesco in prova e mercato in movimento
Ripresa degli allenamenti per la Sambenedettese, con una novità in difesa. Come riportato dal Corriere Adriatico, il club rossoblù sta valutando il centrale Lukas Mrozek, classe 2003, attualmente svincolato. Difensore di nazionalità tedesca e polacca, Mrozek è cresciuto nei settori giovanili di Regensburg e Greuther Fürth, ha poi giocato in Germania tra Vgg Hankofen e Tsv Aubstadt, con un passaggio anche nelle giovanili dell’Udinese. Il giocatore resterà in prova per alcuni giorni e sarà osservato dallo staff tecnico di D’Alesio.
Sul fronte offensivo restano calde le piste Edoardo Lonardo e Antonio Cioffi. Per Lonardo, di proprietà dell’Atalanta, le parti sarebbero più vicine all’intesa per un prestito secco, con la Samb chiamata a definire la quota d’ingaggio. Situazione più attendista invece per Cioffi, in forza al Livorno ma di proprietà del Napoli, sul quale resta anche l’interesse del Pineto.
Capitolo uscite: il possibile stop alla trattativa tra Perugia e Padova per Giunti potrebbe riaprire scenari per Moussa Tourè. Sul centrocampista della Samb si registrano attenzioni, oltre che del Padova, anche di Juventus e Atalanta per le rispettive under 23. Al momento, però, non risultano offerte ufficiali destinate a cambiare il suo futuro a gennaio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati