TC - Casertana, il punto sul mercato rossoblu tra entrate e uscite

20.01.2021 23:50 di Redazione TC Twitter:    Vedi letture
Fonte: in collaborazione con Luca Esposito
TC - Casertana, il punto sul mercato rossoblu tra entrate e uscite
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Una squadra in salute la Casertana, reduce da tre vittorie consecutive. E anche molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. Se per Cuppone, come detto, la cessione è subordinata all'arrivo di un attaccante di pari livello, il club si sta muovendo anche su altri fronti. 

In uscita restano i centrocampisti Alessandro Petruccelli e Mak Varesanovic, il difensore Davide Setola e gli attaccanti Francesco Fedato e Lorenzo Cavallini. Lorenzo Valeau, salvo sorprese, rientrerà alla Roma per poi andare al Carpi. Per quanto riguarda i giovani, Vincenzo Ciriello è finito nel mirino di Fiorentina ed Empoli, mentre De Vivo interessa all'Ascoli, Ciardiello all'Aversa Normanna e Petito alla Nocerina. 

Per quanto riguarda gli innesti invece piacciono due elementi della Sambenedettese: Dario D'Ambrosio e Davide Di Pasquale. Altri profili che potrebbero fare al caso di mister Guidi sono Simone Rosso del Mantova e Sebastiano Longo, di proprietà del Parma e attualmente al Fano. Indipendentemente dalla partenza o meno di Cuppone, è in corso un dialogo con l'Ascoli: dai bianconeri arriverà in prestito un attaccante tra Mattia D'Agostino, Edoardo Tassi e Ricardo Matos