Ancora una volta la Next Gen Series ad Alessandria

Si giocherà questa sera allo stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 20.30 la gara tra Juventus e Rosenborg, valida per gli ottavi di finale della Next Generation Series. La gara chiude il quadro degli ottavi di finale della manifestazione continentale a livello giovanile. La competizione, infatti, è riservata ai giocatori nati dopo il 1 gennaio 1994, anche se sono consentiti un massimo di tre "fuori quota". Dopo aver disputato le tre gare della fase a gironi (contro Fenerbahce, Paris S.G. e Manchester City) si tratta della quarta gara del torneo che la Juventus disputerà nel glorioso impianto alessandrino.
La formula prevede l'eliminazione diretta in gara unica ed i bianconeri sono rimasti l'unica formazione a difendere i colori italiani visto che l'Inter, detentrice del titolo, è stata eliminata dall'Arsenal. In caso di qualificazione la Juventus affronterà il Chelsea.
I prezzi dei tagliandi per la partita sono i seguenti: Tribuna centrale 12 euro; Tribuna laterale 10 euro; Parterre 8 euro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
