Serie C 2017/18: cambiano data e orario di cinque gare della 13^ giornata

31.10.2017 17:15 di Valeria DEBBIA   Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Serie C 2017/18: cambiano data e orario di cinque gare della 13^ giornata

La Lega, in relazione al posticipo per esigenze televisive della gara Carrarese-Alessandria del 6 novembre, ha disposto che la gara Alessandria-Olbia venga posticipata a giovedì 9 novembre presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, con inizio alle ore 14.30.

La Lega, in relazione al posticipo per esigenze televisive della gara Carrarese-Alessandria del 6 novembre, ha disposto che la gara Carrarese-Pisa venga posticipata a giovedì 9 novembre presso lo Stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri”  di Carrara, con inizio alle ore 20.30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società A.J. Fano, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Fano-Santarcangelo prevista per mercoledì 8 novembre presso lo Stadio “Raffaele Mancini” di Fano, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 18.30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Padova, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Padova-Mestre prevista per mercoledì 8 novembre presso lo Stadio “Euganeo” di Padova, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 18.30.

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Juve Stabia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Juve Stabia-Virtus Francavilla prevista per martedì 7 novembre presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 14.30.