Casale, contro il Lecco è necessaria la vittoria
Sarà un Casale rimaneggiato in attacco quello che mister Ciulli sarà costretto a mettere in campo. Infatti con Dal Rio ancora fermo ai box, Lanteri squalificato per due giornate e Zenga solo al 50% a causa di un virus gastrointestinale che lo ha fortemente indebolito, l'unico ad essere arruolabile rimane Montante. Il tecnico dei nerostellati dovrebbe ancora optare per un 4-4-2 dove il duo d'attacco sarà composta proprio da Montante e dal debilitato Zenga.
"Quello che noi vogliamo è sfatare il tabù del Palli. - ha dichiarato mister Ciulli ai microfoni di RadioGold - Per assurdo abbiamo fatto meglio in trasferta che tra le mura amiche, ora è arrivato il momento di far punti anche in casa per migliorare la nostra classifica e per dare qualche gioia ai nostri sostenitori".
Contro il Lecco quindi la vittoria è quasi obbligatoria. I nerostellati in effetti sono penultimi a soli sei punti e con due punti in più rispetto all'ultima in classifica, la Sanremese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
