Entella, amichevole di prestigio al "Piola" di Novara
Un altro incontro con il calcio che conta per l'Entella che sabato al Silvio Piola di Novara affronterà la formazione piemontese in una partita amichevole che avrà inizio alle ore 17. La partita è resa possibile dallo stop imposto dal calendario ai novaresi che nell'esordio della serie B avrebbero dovuto affrontare il Grosseto, al momento escluso dal campionato dopo la recente sentenza della Disciplinare.
Quindi l'Entella - che con i piemontesi ha trattato la cessione di Marchi - ha preso al balzo la possibilità di disputare un test più che impegnativo su un terreno prestigioso, dal fondo identico, contro un avversario di grande blasone. Dopo Reggiana e Verona i tifosi chiavaresi possono vivere un altra giornata di calcio importante.
Pubblicità
Calendario partite
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
