Gavorrano, imperativo dare continuità ai buoni risultati

Gavorrano, imperativo dare continuità ai buoni risultatiTMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 ottobre 2010, 21:30Calendario partite
di Corrado Della Bruna

Per la 9^ giornata di campionato, anticipata a domani con calcio d'inizio alle 15.00, il Gavorrano è atteso dalla partita delle conferme. Allo Stadio "Santa Lucia" di Venturina scenderà in campo il Prato, appaiato in centro classifica ai padroni di casa con i suoi dieci punti all'attivo.

Gli uomini di mister Lamberto Magrini devono dare seguito ai risultati positivi ottenuti dopo il secondo stop stagionale sofferto contro la Carrarese: la buona vittoria interna nel successivo incontro con il Celano Olimpia e il pareggio conquistato in terra sarda con la Villacidrese. I rossoblu grossetani sono finora imbattuti tra le mura amiche e hanno conquistato sei punti nelle quattro gare ivi giocate. La matricola toscana ha finora subito sconfitte solo da parte delle "prime della classe" (Carpi e, come detto, Carrarese), a dimostrazione della buona partenza in una categoria nuova e della bontà del lavoro di tecnico e giocatori.

Vincere contro il Prato significherebbe instillare ulteriore fiducia nella squadra e, al contempo, allontanarsi dalle zone basse della classifica. Poi, si sa, l'appetito vien mangiando e la zona play-off non è così distante, ad oggi. Sicuramente non sarà facile, poichè gli ospiti si presenteranno con la stessa voglia di far bene, per riscattare le ultime due sconfitte subite lontano dal "Lungobisenzio" (Sangiovannese e Poggibonsi). Si prospetta dunque un succulento "antipasto" al girone B di Seconda Divisione, che vedrà le altre squadre scendere in campo domenica (ore 14,30).

Questi i convocati del Gavorrano di mister Magrini:

Portieri: Lanzano, Maragna;

Difensori: Bettini, Ibojo, Loseto, Menichetti G., Menichetti S., Miano, Sgambato;

Centrocampisti: Bertino, Bodano, Curcio, Galbiati, Manzo, Ruscio;

Attaccanti: De Gori, Fioretti, Nocciolini, Peluso.