Lumezzane-Paganese, le probabili formazioni

Lumezzane-Paganese, le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Alberto Mariani
domenica 7 novembre 2010, 10:30Calendario partite
di Gianluca Pepe

LUMEZZANE I bresciani di mister Nicola dovrebbero optare per il 4-2-3-1. In porta andrà Trini, che vedrà agire davanti a sè Checcucci ed Emerson nel ruolo di centrali, e Pisacane e Pini a ricoprire le corsie laterali. A fare da schermo davanti alla difesa ritorna Faroni, che ha scontato il turno di squalifica; al suo fianco spazio a Calliari. Il terzetto di mezzepunte sarà composto da Lauria, Alberti e Bradaschia. Il peso dell'attacco è caricato tutto sulle spalle del bulgaro Galabinov.

PAGANI Mister Capuano apporta subito delle modifiche tattiche, passando dal 4-4-2 al 3-5-2. Ancora indisponibili Panini e Sciannamè, appiedati dal Giudice Sportivo, mentre recupera Esposito, che almeno inizialmente si accomoderà in panchina. In porta spazio a Gabrieli. Linea a 3 composta da Martinelli, Cuomo ed il neoacquisto Luca Fusco. A centrocampo a fare da diga davanti alla difesa ci saranno Vicedomini, Casisa e Greco, con quest'ultimo che avrà il difficile compito di impostare il gioco. I due esterni saranno Triarico a destra e Macrì a sinistra. In attacco al fianco di Tedesco ci sarà Magliocco, pupillo del trainer salernitano.

Di seguito i probabili schieramenti:

Lumezzane (4-2-3-1): Trini; Pisacane, Checucci, Emerson, Pini; Calliari, Faroni; Alberti, Lauria, Bradaschia; Galabinov. All. Nicola

Paganese (3-5-2): Gabrieli; Fusco, Cuomo, Martinelli; Macrì, Vicedomini, Greco, Casisa, Triarico; Tedesco, Magliocco. All. Capuano

Arbitro:  Sign. Diego Roca di Foggia