Mezzocorona, molte frecce all'arco di Maraner
Dopo lo splendido successo interno contro il Lecco, il Mezzocorona di mister Maraner affronta una lunga trasferta per il match contro il Canavese. La vittoria di sette giorni fa ha riportato il sorriso in casa Mezzocorona, con la squadra che si è messa alle spalle un periodo negativo, ed ora potrà affrontare con rinnovata fiducia i prossimi impegni. In Piemonte la truppa di Maraner non avrà certo un match facile, ma la speranza è di rivedere la formazione gialloverde determinata e concreta come una settimana fa.
Per la trasferta (la squadra è partita nel primo pomeriggio odierno) mister Maraner potrà contare su tutta la rosa a disposizione, con l'eccezione di Nervo che si è aggregato alla Berretti di mister Bresciani. Probabile, almeno inizialmente, un undici piuttosto simile a quello visto al "Briamasco" con il Lecco, ma il buono stato di forma di tutto il gruppo - e la crescita fisica di alcuni elementi più indietro nella preparazione - permetteranno allo staff di poter scegliere. Le alternative non mancano, soprattutto dalla mediana in su: Florean sta ritrovando la condizione migliore, Coppari assicura corsa e spinta sugli esterni e Cognigni è sempre stato pericoloso ed incisivo in zona gol. Domani mattina le scelte definitive. La probabile formazione:
MEZZOCORONA (4-3-3): Zattin; Traversi, Mallus, Pavesi, Severgnini; Forò, Righini, Mondini; Ferretti, Zanetti, Beccaro. All. Maraner.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
