Monza ancora senza Iacopino. Motta: "Il Lume è la squadra più in forma del girone"

Monza ancora senza Iacopino. Motta: "Il Lume è la squadra più in forma del girone"TMW/TuttoC.com
Gianfranco Motta
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 6 novembre 2011, 10:30Calendario partite
di Valeria Debbia

Per la trasferta di Lumezzane, tra i convocati c'è anche il capitano del Monza, Vincenzo Iacopino, anche se sarà difficile vederlo scendere in campo: l'esperto centrocampista, infatt,i non è ancora al 100% e il tecnico Motta non pare volerlo rischiare. In difesa rientrerà dopo il turno di stop Fiuzzi al posto del giovane Valagussa, che potrebbe essere avanzato a centrocampo in sostituzione dell'infortunato Palumbo. Per il resto dovrebbe essere confermata la stessa formazione che ha battuto la Spal.

Mister Gianfranco Motta - dopo la rifinitura del sabato - ha commentato l'ingaggio da parte della società biancorossa dell'ex juventino Cristian Zenoni, che però non sarà del match: "La società merita un applauso per l'acquisto di Cristian Zenoni. La trattativa è stata lunga, ma siamo soddisfatti per come è andata a finire. Aggiungiamo un altro giocatore d'esperienza ad un gruppo giovane". Vista l'assenza dell'esperto difensore, a Lumezzane sarà confermato a destra il giovane Anghileri che bene ha fatto contro la Spal. "Non sarà facile, la squadra di Nicola sta facendo bene, è la squadra in questo momento piu' in forma del nostro girone. Da quando hanno comprato l'esperto Aimo Diana si sono ripresi e non hanno più perso" ha chiosato il "baffo di Ruginello". 

Probabile formazione: MONZA (5-2-3): Castelli; Anghileri, Uggè, Cattaneo, Fiuzzi, Campinoti; Romano, Valagussa; Torregrossa, Colacone, Nappello. All.: Motta.