Posticipo 1^ Divisione: Benevento-Taranto, le probabili formazioni

La vigilia di questo delicato posticipo tra Benevento e Taranto è vissuto da entrambe le squadre con massima concentrazione e voglia di vincere. Il Benevento con una vittoria potrebbe agganciare la Spal a quota nove punti, mentre i rossoblu, in caso di colpaccio al "Vigorito", si porterebbero ad una sola lunghezza dalla capolista Ternana. Formazioni in evoluzione su entrambi i fronti, con i due tecnici alle prese con diverse assenze.
Mister Simonelli dovrà fare a meno di Pintori, ma recupera La Camera dopo lo stop inflitto dal giudice sportivo. Il tecnico dei rossoblu Dionigi è senza Vicedomini e Di Bari, ma ritrova Coly e, seppur in panchina, anche Jack Degasperi.
Dubbi tra i sanniti: sulla fascia di sinistra potrebbe essere schierato Carretta, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Altinier e Vacca. Rinaldi dovrebbe essere affiancato a Signorini al centro della difesa. In casa Taranto dubbio tra Coly e Colombini per il ruolo di centrale di difesa, a centrocampo dovrebbero trovare conferma Giorgino e Sciaudone. In attacco Guazzo sarà preferito nuovamente a Girardi.
Queste le probabili formazioni:
Benevento (4-4-2): Baican; Rinaldi, Signorini, Anaclerio, Pedrellli; Rajcic, La Camera, Carretta, D’Anna; Altinier, Vacca.
Taranto (3-4-3): Bremec; Prosperi, Sosa, Coly; Giorgino, Sciaudone, Antonazzo,Rizzi; Rantier, Chiaretti, Guazzo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati