Posticipo 1^ Divisione, questa sera va in scena Reggiana-Bassano
Questa sera, alle ore 20.45, con diretta su RaiSport Più – canale 227 della piattaforma Sky - si disputerà il posticipo, della quindicesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A, tra la Reggiana, di mister Amedeo Mangone, e il Bassano, guidato dall'esperto Osvaldo Jaconi.
Gli emiliani, attualmente, con i loro 22 punti si trovano nei quartieri alti, mentre i veneti ne hanno 16 e stazionano nella zona medio-bassa della classifica. I granata, al "Giglio", hanno raccolto tre vittorie (su Monza, Paganese e Cremonese), due pareggi (con Spezia e Verona) ed una sconfitta (2-0 nel sentitissimo derby con la Spal); i giallorossi del Presidente Stefano Rosso, lontano dal proprio campo, hanno conquistato solo una vittoria (1-0 a Como due settimane fa), tre pareggi (con Ravenna, Pavia e Verona) ed altrettante sconfitte (con Paganese, Monza e SudTorol). Nell'ultimo match la Reggiana ha espugnato Crema grazie ad una rete, nella ripresa, di Temelin, mentre il Bassano viene da un pareggio, senza reti, con lo Spezia.
Arbitrerà il Sig. Colasanti Riccardo, di Siena, coadiuvato dagli assistenti Alassio Stefano (Imperia) e Moretti Andrea (Savona).
Curiosità: i migliori marcatori dei reggiani sono la "coppia-gol" composta da Massimiliano Guidetti e Gianluca Temelin, mentre degli ospiti è Lorenzo Crocetti, tutti e tre a quota cinque reti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
