Reggiana, col Lumezzane resta in dubbio Guidetti
Dopo la rifinitura di sabato pomeriggio, il tecnico della Reggiana mister Mangone non ha rivelato l’undici anti-Lumezzane. “Dobbiamo velocizzare il gioco – ha puntualizzato il tecnico, come riporta Reggionline.com – e ritrovare così la Reggiana dei tempi migliori. Ritrovando la nostra identità possiamo battere chiunque. E’ vero, dobbiamo anche guardarci alle spalle in classifica, ma io sono ottimista e credo ancora ai playoff. Domani (oggi, ndr), col rientro di D’Alessandro, avremo spinta sulla destra. A Verona non potevo chiederla ad Aya, perché non è un fluidificante”.
Rientra dunque D’Alessandro, dopo l’infortunio muscolare (lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra) subito in casa contro il Como. Sostituirà Aya. Maschio invece tornerà titolare al posto di Viapiana. Due i dubbi del mister. Uno è relativo al ballottaggio tra Maritato-Guidetti, dato che l’ex spezzino si è allenato a singhiozzo questa settimana per colpa di vari acciacchi. Pare favorito il primo. L’altro è legato al modulo. Confermare il 4-3-3 o un ritorno al 4-3-1-2? Anche se, il 4-3-3, durante il match, si trasforma. Alessi, infatti, parte da destra solo per evitare asfissianti marcature, ma poi va sistematicamente a occupare lo spazio dietro alle punte.
La probabile formazione: Reggiana (4-3-1-2): Manfredini; D’Alessandro, Zini, Mei, Lanna; Romizi, Saverino, Maschio; Alessi; Temelin, Maritato. A disp.: Offredi, Adamo, Migliaccio, Viapiana, Esposito, Chinellato, Guidetti. All. Mangone.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
