Sambonifacese, ultimi dubbi alla vigilia della sfida col Mantova
Vigilia dell'atteso match tra Sambonifacese e Mantova, due società legate da anni e che schierano giocatori che hanno militato in entrambe le le squadre.
Mister Carnovelli ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione, ad eccezione di Carlini (espulso domenica scorsa e un turno di stop per lui) e dell'infortunato dell'ultima ora Ruggeri, titolare sette giorni fa a Cuneo. A presidiare il lato sinistro della difesa torna quindi Viskovic, confermati i centrale Dal Degan e Orfei e sulla destra torna Moretto.
L'allenatore rossoblù non svela invece il modulo che utilizzerà domani: confermare il centrocampo a cinque di domenica scorsa o ritornare al classico 4-4-2? Probabilmente la riserva verrà sciolta solo alla lettura delle formazioni. Con Tecchio e Creati confermati al centro della mediana, appare probabile anche la partenza dal primo minuto di Marianeschi sulla fascia al posto di Caldana.
In attacco sicuro del suo posto Brighenti, autore del primo goal della stagione; il bomber rossoblù attende di sapere se dovrà sorreggere da solo il peso dell'attacco o se avrà al fianco un compagno con cui dialogare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
