Siracusa, Ugolotti: "Il Foligno? Non dobbiamo snobbarlo"

Siracusa, Ugolotti: "Il Foligno? Non dobbiamo snobbarlo"TMW/TuttoC.com
Guido Ugolotti, tecnico del Siracusa
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
sabato 16 ottobre 2010, 19:45Calendario partite
di Valeria Debbia
fonte www.ussiracusa.it

Trasferta insidiosa quella in terra umbra ma gli azzurri del Siracusa sono ben motivati e consapevoli di dover fare un partita maiuscola sotto il profilo dell’interpretazione in primis e poi su quello tecnico.

Occorre un risultato positivo e lo sa bene mr. Ugolotti: “Stiamo bene, veniamo da un risultato positivo per cui durante la settimana abbiamo lavorato con entusiasmo e con tranquillità provando anche a migliorare sull’aspetto della qualità. Andiamo lì per fare la nostra partita".

Difesa da reinventare o quasi viste le squalifiche di Strigari e Capocchiano: “Durante la settimana ho provato diverse soluzioni. So già chi giocherà domani, ma tutti devono farsi trovare pronti in qualsiasi momento”.

E sul Foligno il tecnico afferma: “E' una squadra giovane, pericolosa e prevedibile che, alterna risultati brutti in casa e positivi in trasferta proprio com’è successo nel derby; questo significa che si tratta di una squadra con carattere composta da buoni giocatori e diretta da un allenatore che ha saputo ribaltare una situazione non felicissima. Dovremmo sicuramente stare attenti e non snobbare l’avversario”.