Sorrento-Pisa: presentazione della partita e probabili formazioni

Sorrento-Pisa: presentazione della partita e probabili formazioni
sabato 6 aprile 2013, 21:00Calendario partite
di Marco Pieracci
Stadio Italia ore 15

Il campionato di Prima Divisione riprende, dopo la pausa pasquale, con la ventiseiesima giornata nel girone B. Domani, alle 15, Sul sintetico dell’“Italia” il Sorrento, in piena lotta, con Barletta e Carrarese, per evitare la retrocessione diretta, andrà alla disperata ricerca di una vittoria casalinga che insegue invano da ormai 7 mesi. I costieri non vincono sul proprio terreno dallo scorso 16 settembre. Da allora cinque pareggi e sei sconfitte. Di fronte troveranno un Pisa parso rigenerato dalla cura Pagliari. Il ritorno in panchina del tecnico marchigiano è coinciso con la vittoria in zona Cesarini sul Frosinone, che ha riportato tranquillità all’ambiente e risvegliato ambizioni playoff ormai sopite.

QUI SORRENTO: Papagni deve fare a meno di Alessio Esposito, volato a Dubai con la Nazionale Lega Pro Under 18 di Bertotto. In settimana provato il 3-4-3, con Bonomi centrale sinistro di difesa e Tortolano nel tridente assieme a Bernardo e Musetti, autore di cinque reti nel test in famiglia di giovedì.

QUI PISA: Sono 19 i convocati di Pagliari. Resta a casa, per scelta tecnica, Francesco Colombini. A centrocampo torna dal primo minuto Buscè. In avanti Gatto è in vantaggio su Tulli per affiancare l’ex di turno Scappini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SORRENTO (3-4-3): Rossi; Di Nunzio, Nocentini, Bonomi; Kostadinovic, Beati, Salvi, Guitto; Bernardo, Musetti, Tortolano.
A disp. Polizzi, Balzano, Ciampi, Terminiello, Ferrara, Corsetti, Konan.  All. Papagni

INDISPONIBILI: Esposito
SQUALIFICATI: -

PISA (4-4-2): Sepe; Suagher, Carini, Sabato, Benedetti; Buscè, Mingazzini, Favasuli, Pedrelli; Gatto, Scappini.
A disp. Pugliesi, Rozzio, Sbraga, Barberis, Fondi, Tulli, Perez.  All. Pagliari

INDISPONIBILI: -
SQUALIFICATI: -

ARBITRO: Minelli di Varese