SudTirol, Sebastiani: "E' giunto il momento del turn-over"

SudTirol, Sebastiani: "E' giunto il momento del turn-over"
Mister Alfredo Sebastiani
venerdì 5 novembre 2010, 21:45Calendario partite
di Valeria Debbia
fonte www.fc-suedtirol.com

Mister Alfredo Sebastiani sembra propenso ad operare alcuni cambiamenti nell'assetto dell'FC Suedtirol, come lasciano intuire le sue parole: “E’ giunto il momento – spiega il tecnico biancorosso dalle colonne del sito ufficiale - di fare un po’ di turn-over, anche per far rifiatare chi sinora ha sempre giocato e sta inevitabilmente accusando un po’ di stanchezza che si riflette in un fisiologico calo di rendimento”.

Indisponibili gli infortunati Cascone, Traorè, Albanese e Manuel Fischnaller, in casa biancorossa si devono fare i conti anche con i fastidi alla schiena di Alfredo Romano, che si è allenato a singhiozzo in settimana, e con il lieve risentimento ai flessori di Tonino Sorrentino. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

In attacco non è da escludere un turno di riposo a Marchi, in favore di Virdis, mentre potrebbe rientrare dal primo minuto Hannes Fink.

La probabile formazione: FC Suedtirol (4-2-3-1): Zomer; Brugger, Kiem, Mirri, Martin; Mariano Romano (Burato), Furlan; Campo, El Kaddouri (Alfredo Romano), Fink; Virdis (Marchi). A disposizione: Mair, Nazari, Burato (Mariano Romano), Baccolo, Alfredo Romano (El Kaddouri), Sorrentino, Marchi (Virdis). Allenatore: Alfredo Sebastiani