Viareggio: si comincia nella tana dell'Andria

Viareggio: si comincia nella tana dell'AndriaTMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino
sabato 21 agosto 2010, 20:03Calendario partite
di Alessandro Mucciante
Le zebre debuttano in trasferta sul campo dei pugliesi. Il tecnico Scienza orientato a schierare il 4-4-2. D'Onofrio e Taormina sulle fasce mentre in attacco si spera nella verve di Longobardi e Marolda.

Inizia con una lunghissima trasferta, una delle tante, la stagione del Viareggio. La comitiva bianconera e' partita questa mattina (sabato 21 Agosto)  in direzione Andria, nel cuore della Puglia dove domani ad attenderli ci sarà una squadra ostica e un ambiente molto caldo. Gara quindi impegnativa per le zebre che tuttavia solo pochi giorni fa in Coppa Italia hanno mostrato una buona condizione. Chiaro che il lavoro di mister  Scienza e' delicato e l'acquisto in mediana di Kras, peraltro ancora non disponibile, fa pensare che da qui alla fine del mercato la rosa sara' ritoccata ulteriormente.

Anche Carnesalini non e' ancora a posto mentre resta qualche dubbio sulla maglia di esterno destro a centrocampo. Comunque sul terreno dello stadio degli Ulivi di Andria il Viareggio dovrebbe andare in campo con: Pinsoglio tra i pali; Benassi, Massoni, Fiale e Bertolucci in difesa; D'Onofrio, Pizza, Castiglia e Taormina a centrocampo; Longobardi e Marolda in attacco. Quest'ultimo, dopo aver segnato in Coppa Italia contro la Sanremese, potrebbe costituire l'arma micidiale per punire in contropiede l'Andria. L'incontro sara' diretto dal signor Michael Fabbri di Ravenna che sara' coadiuvato da Della Rocca e Di Lascio.