Vigor Lamezia, tre infortunati in vista del Brindisi
Il tecnico della Vigor Lamezia, Massimo Costantino, per la gara di domani contro il Brindisi avrà qualche problema di formazione, dovendo rinunciare per infortunio - come riporta la Gazzetta del Sud - a Scalise, Caruso e Stefano Costantino. Dei tre soltanto il primo ha giocato di recente con una certa regolarità e la sua assenza complicherà i piani dell’allenatore.
In preallarme c’è Paolino Mercurio, tornato arruolabile grazie ad una mascherina sul viso per proteggere la lieve frattura al setto nasale. La lista degli incerti contiene un nome: Iannazzo, il quale non ha ripreso completamente dalla distrazione alla caviglia accusata quindici giorni addietro in una partita della Berretti.
Pubblicità
Calendario partite
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
