Carpi-Carrarese, in Coppa con serenità: le probabili formazioni

09.10.2019 11:10 di Alessio Lamanna   vedi letture
Carpi-Carrarese, in Coppa con serenità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Solitamente la Coppa Italia rappresenta una sorta di tregua dalle tensioni che il campionato, settimana dopo settimana, impone alle squadre di Serie C. Discorso che vale ancor di più per Carpi e Carrarese, che arrivano all'appuntamento odierno (ore 15) senza eccessive tensioni, visto che entrambe stanno pian piano costruendo un piazzamento in zona playoff. Quindi nessun patema eccessivo per questi "trentaduesimi di finale" (li chiamiamo così perché è il turno precedente i sedicesimi, sebbene le squadre ancora in gioco siano 40 e non 64): un'occasione per provare le riserve con relativa serenità. Chi vince affronterà la Pro Vercelli a inizio novembre. 

Soprattutto il Carpi arriva a questo appuntamento con la soddisfazione di un sesto posto in classifica che viene considerato positivo. I biancorossi affrontano il match di Coppa dopo il successo interno contro la FeralpiSalò firmato da Carta. Mister Riolfo rinuncerà a Nobile, Sarzi Puttini, Lomolino, Saric, Jelenic e Vano. 

Carrarese che invece è sì sesta nel girone A, ma forse sperava in qualcosa di più. Oltretutto gli apuani sono reduci da due pareggi di fila e la trasferta emiliana di oggi può essere l'occasione di riprendere confidenza con la vittoria. Mignanelli, Badan, Foresta, Bentivegna, Valente, Caccavallo e Calderini sono i giocatori che non figurano nella lista dei convocati di mister Baldini. Che farà turnover, così come il suo collega. 

Chi non potrà essere allo stadio, forse per impegni lavorativi visti giorno e orario, potrà seguire il Live Match azione per azione su tuttoc.com! Ecco le probabili formazioni: 

CARPI (4-3-1-2): Rossini; Clemente, Varoli, Maroni, Rossoni; Simonetti, Grieco, Fofana; Maurizi; Mastaj, Carletti. 
A disp. Mascolo, Celeste, Pellegrini, Sabotic, Ligi, Boccaccini, Carta, Pezzi, Saber, Van der Heijden, Biasci, Gerbo, Tommasone. All. Riolfo

CARRARESE (4-3-3): Pulidori; Mezzoni, Conson, Rizzo, Ciancio; Centonze, Fortunati, Agyei; Manneh, Infantino, Tavano. 
A disp. Forte, Tedeschi, Murolo, Cardoselli, Damiani, Pasciuti, Maccarone. All. Baldini

ARBITRO: Caldera di Como