Coppa Italia, Giudice Sportivo: ammende per Pescara e Foggia

05.11.2021 11:30 di Antonino Sergi   vedi letture
Coppa Italia, Giudice Sportivo: ammende per Pescara e Foggia
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nella seduta del 3 novembre 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: "

GARE DEL 3 NOVEMBRE 2021

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

€ 1000 PESCARA per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere, al 9°minuto del primo tempo, lanciato dalla curva occupata dagli stessi un fumogeno nel recinto di gioco. 16/39 Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si sono verificate conseguenze dannose e che la Società giocava in trasferta (r. proc. fed, r. c.c.).

€ 1000 FOGGIA per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 25° minuto del secondo tempo, un fumogeno dal settore superiore della curva da loro occupata verso quello inferiore, senza alcuna conseguenza. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13. comma 2, e 26 C.G.S, considerato che non si sono verificate conseguenze dannose. (r. proc. fed, r. c.c.).