Coppa Italia Lega Pro, Valenzana pari con la Canavese

18.08.2010 22:20 di  Federico Capra   vedi letture
Coppa Italia Lega Pro, Valenzana pari con la Canavese
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Finisce con uno scialbo 0-0 la seconda giornata di Coppa Italia LegaPro per la Valenzana che, dopo essere stata sconfitta nella prima gara per 0-2 dalla Pro Vercelli, non va oltre il pareggio contro la Canavese. Dopo un primo tempo dove le due compagini pensano più a studiarsi che a cercare il gol, unico brivido lo offre Bachlechner che tenta un'azione personale ben arginata dalla difesa della Canavese, nel secondo tempo gli orafi si fanno un po' più intraprendenti. A provarci è infatti Franciosi che tenta la botta dai 25 metri con palla che termina alta di poco. Oltre a questo lampo dei rossoblu la gara prosegue lentamente alla conclusione. Solo nel finale il neo entrato Giorgione lascia partire un missile terra-aria dai 27 metri che per poco non beffa l'estremo difensore dei padroni di casa, Pascarella. Finisce così sullo 0-0 questa seconda giornata di Coppa con gli orafi a solo un punto e con l'obbligo, se vorranno proseguire nella competizione, di vincere le prossime partite.
 

TABELLINO

CANAVESE: Pascarella, Conrotto, Riggio, Cristini, Rozzio, Vettori, Scutti, Fanfoni (31'st Sillano), Porcu, Gentile, Curcio.
A disposizione: Pinelli, Roccia, Cuji, Sinisi, Gilio, Carretto.
Allenatore: Ezio Rossi

VALENZANA: Lamberti, Benvenga, Arrigoni, Caidi, Narducci (29'st Marianini), De Stefano, Affatigato, Caponi, Palazzo (37'st Pellè), Franciosi (26'st Giorgione), Bachlechner.
A disposizione: Sperandio, Valeriani, Cerutti, Uggeri.
Allenatore: Robero Rossi

Arbitra il signor Aureliano della sezione AIA di Bologna

Ammoniti: Riggio (CA), Rozzio (CA), Benvenga (VA), Narducci (VA)