Coppa Italia Serie C, i risultati degli ottavi di finale delle 14:30

06.02.2019 16:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Coppa Italia Serie C, i risultati degli ottavi di finale delle 14:30
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ben quattro i match in programma alle 14:30 di questo mercoledì, validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.

Il Pisa regola all'Arena Garibaldi per 3-0 il Pontedera. Ai nerazzurri basta il primo tempo, nel quale arriva la doppietta di Moscardelli e il tris di Minesso. I toscani ora dovranno attendere il match Viterbese-Ternana, la cui vincente sfiderà il Teramo e da quest'ultima sfida verrà fuori l'avversario del Pisa. 

Il Monza ha la meglio per 1-0 sulla Pro Vercelli, ai brianzoli basta l'autorete di Comi dopo appena tre minuti di gioco. La squadra di Brocchi si troverà di fronte la vincente di Imolese-Carrarese.

Vittoria interna per 1-0 anche per il Trapani che batte il Catanzaro. Decide un calcio piazzato di Costa Ferreira in avvio di gara. Per i granata ai quarti ci sarà una tra Potenza e Monopoli, che si affrontano questa sera.

Successo per 1-0 anche del Gozzano sull'Albinoleffe, match winner Rolfini alla mezz'ora del primo tempo. I rossoblu ora si troveranno di fronte il Vicenza Virtus.