Feralpisalò-Juventus Under 23, cambi da ambo le parti: le ufficiali

29.01.2020 19:45 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Mister Sottili
TMW/TuttoC.com
Mister Sottili
© foto di Federico Gaetano

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Feralpisalò e Juventus Under 23, in campo alle ore 20 stadio "Lino Turina" per la semifinale di andata della coppa italia serie C. Il tecnico Stefano Sottili deve fare a meno dello squalificato Legati, che va ad aggiungersi agli indisponibili Zambelli e Caracciolo. Nel consueto 4-3-2-1 spazio a Liverani fra i pali, Vittturini mentre Magnino occupa la fascia sinistra. In mediana Scarsella, Altobelli e Pesce mentre Baldassin e Maiorino saranno a supporto di Ceccarelli. Sull'altra sponda Fabio Pecchia deve fare a meno di Beruatto, Alcibiade e Clemenza me recupera Coccolo schierato in mezzo alla difesa a fianco di Frabotta, Dragusin e Di Pardo a protezione di Nocchi. Tourè e Fagioli sono le novità in mediana mentre in attacco esordio di Brunori, supportato da Olivieri e Zanimacchia.

Le formazioni ufficiali

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Vitturini, Rinaldi, Mordini, Magnino; Scarsella, Altobelli, Pesce; Baldassin, Maiorino; Ceccarelli. A disp. Spezia, De Lucia, Eguelfi, Tirelli, Bertoli, Carraro, Hergheligiu, Guidetti. All. Sottili. 

Juventus Under 23 (4-3-3): Nocchi; Frabotta, Dragusin,  Coccolo, Di Pardo; Portanova, Tourè, Fagioli;  Zanimacchia, Brunori, Olivieri. A disp. Loria, Raina, Muratore, Peeters. Marchi, Mule, Rafia. Del Sole, Frederiksen, Delli Carri. All. Pecchia.

Arbitro: Marco d'Ascanio di Ancona. (Cortese/Garzelli), IV ufficiale Ricci.