Juventus U 23-Feralpisalò, ampio turnover: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Juventus Under 23 e Feralpisalò, di fronte allo stadio "Giuseppe Moccagatta" di Alessandria a partire dalle ore 16.30 (LIVEMATCH su Tuttoc.com), nella gara valida come gara unica dei sedicesimi di finale Coppa Italia serie C. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90 minuti verranno disputati due tempi supplementari da 15 ciascuno, se nessuna delle due compagini avrà prevalso al 120° si procederà a calciare i tiri di rigore. come ampiamente prevedibile turnover da ambo le parti: il tecnico dei bianconeri Lamberto Zauli schiera Garofani fra i pali al posto di Israel. In difesa nel consueto 4-3-3 si registra il ritorno di De Winter che fa coppia con Ntenda, Barbieri a destra viene preferito a Leo mentre sulla corsia opposta spazio a Riccio. Miretti in cabina di regia con Palumbo e Zuelli mentre in attacco conferma per Sekulov affiancato da Soulè e Cudrig. Sull'altra sponda il mister dei gardesani Stefano Vecchi si affida al 4-3-1-2 infarcito di novità in tutti e tre reparti
Le formazioni ufficiali
Juventus U 23 (4-3-3): Garofani; Barbieri, Ntenda, De Winter, Riccio; Palumbo, Miretti, Zuelli ; Soulè, Sekulov, Cudrig. A disp. Israel, Raina, Leo, Stramaccioni, Anzolin, Leone, Brighenti, Compagnon, Sersanti, Akè, Pecorino. All. Zauli.
Feralpisalò (4-3-1-2): Gelmi; Salines, Pisano, Zanini, Brogni; Guidetti, Damonte, Corradi; Di Molfetta; Guerra, Spagnoli. A disp. Liverani, Porro, Bergonzi, Bacchetti, Miracoli, Legati, Cristini, Corradi, Luppi, Hergheligiu, Balestrero, Tirelli,.All. Vecchi.
Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. (Porcheddu/Regattieri). IV ufficiale: Claudio Panettella di Gallarate
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
