Modena, Minesso: "I gol? Avrei preferito festeggiare col passaggio del turno"

04.11.2021 12:50 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Modena, Minesso: "I gol? Avrei preferito festeggiare col passaggio del turno"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nonostante i rigori non abbiano arriso al Modena, è stata una partita d’oro quella col Piacenza in Coppa per l’attaccante gialloblù Mattia Minesso: “Sono contento dei gol ma avrei preferito festeggiare col passaggio del turno, abbiamo commesso errori ingenui e sappiamo che i rigori sono una lotteria e stavolta hanno girato male a noi”.

Poi l'analisi del match: “Dovevamo gestire meglio il pallone, in particolare alcune ripartenze. Siamo stati puniti perché il Piacenza crossava molto e quando subisci molte palle alte ci sta che vieni punito. Su queste cose dobbiamo crescere, era una partita di Coppa,  ma comunque ci deve servire per i prossimi impegni di campionato”.

 Il Modena stava per chiuderla nei tempi regolamentari: “Dopo il 4-3 forse si pensava di averla portata a casa invece ci sono state ulteriori piccole disattenzioni che ci sono costate a caro prezzo”.

L’attaccante domenica a Siena sarà fuori per squalifica: “Mi dispiace non esserci, è stata una mia grossa ingenuità. Ho grande fiducia nei compagni che andranno a Siena, ci sono tante assenze, ma chi scenderà in campo farà del proprio meglio”.