Padova-Juventus NG, spazio ai meno utilizzati ma obiettivo semifinale

Padova e Juventus Next Gen scenderanno in campo alle ore 19 (LIVE MATCH su TuttoC.com) allo stadio Euganeo in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie C: le due squadre, entrambe vittoriose nell'ultimo turno di campionato rispettivamente contro Trento e Sangiuliano, vogliono proseguire la loro avventura nella competizione. La vincente di questo incontro, per cui sono previsti i tempi supplementari in caso di parità al 90' ed eventuali calci di rigore in caso di ulteriore segno "X" dopo 120', troverà al penultimo atto Foggia o Catanzaro, impegnate alle 14.30 nel primo incontro di giornata.
QUI PADOVA - Partiti direttamente dal secondo turno, i veneti hanno superato nell'ordine Imolese (1-0, gol di Bifulco) e Gubbio (1-0, gol di Monaco). Nel corso della conferenza stampa della vigilia, il tecnico Bruno Caneo ha annunciato diverse novità nell'undici titolare rispetto all'ultima uscita in campionato contro il Trento: in porta andrà Zanellati mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Germano, Valentini, Monaco e Zanchi; in mezzo al campo Cretella, Radrezza e Busellato; in attacco Gagliano con Bifulco e Ceravolo. Terrani partirà dalla panchina perché non al meglio della condizione, Russini rientrerà domani in gruppo.
QUI JUVENTUS NG - I bianconeri arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato Lecco (3-1), Feralpisalò (5-2) e Sangiuliano (1-0). Mister Massimo Brambilla, nel presentare la sfida odierna, ha ricordato le qualità dell'avversaria ("Il Padova è una squadra con individualità importanti e noi dovremo essere bravi a giocare la nostra partita, limitando anche i loro giocatori più pericolosi") e affermato come i piemontesi faranno di tutto per proseguire la loro avventura in Coppa ("Sappiamo che non sarà semplice, ma ci giocheremo tutte le nostre carte a disposizione"). Per quanto riguarda l'undici titolare, si prevedono numerose novità rispetto all'ultima partita vinta di misura contro il Sangiuliano
ARBITRO: Mario Perri di Roma 1 (Boggiani-Pinna. IV: Nicolini)
Vi ricordiamo che sarà possibile seguire Padova-Juventus NG LIVE su TuttoC.com a partire dalle ore 19
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati