Pro Patria, Colombo: "Avanti in coppa per costruire mentalità vincente"

La Pro Patria ospita la Pro Vercelli nel secondo turno di Coppa Italia. Riccardo Colombo, tecnico dei bustocchi, vuole proseguire il cammino nella competizione: "C'è voglia di andare avanti e dobbiamo costruirci una mentalità di squadra che vuole vincere sempre. Dovremo partire con l'atteggiamento giusto e la volontà di passare il turno, siamo carichi e vogliamo fare bene. La Pro Vercelli è una squadra giovane e di gamba, ha validi ricambi davanti e ti viene a prendere forte.
Sicuramente giocherà nell'uno contro uno e noi dovremo essere bravi a vincere i duelli. Sappiamo che ci lasceranno spazi in contropiede perché loro si aprono abbastanza. Mi aspetto una gara aperta e combattuta".
Pubblicità
Coppa Italia
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com