Sudtirol-Padova, le formazioni ufficiali: Javorcic con 2 punte, Oddo fa 4-3-3

06.04.2022 19:19 di Nando Armenante   vedi letture
Sudtirol-Padova, le formazioni ufficiali: Javorcic con 2 punte, Oddo fa 4-3-3
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Tutto pronto allo stadio "Druso" di Bolzano per la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C tra Sudtirol-Padova. Si riparte dallo 0-0 dell'andata: fischio d'inizio alle 20 agli ordini del signor Feliciani di Teramo. 

Javorcic conferma l'attacco a due punte con Fischnaller e Galuppini ma questa volta supportati da Casiraghi mentre in mezzo spazio al terzetto composto da Tait, H'Maidat e Moscati. In difesa invece è De Col a spuntarla su Malomo sull'out destro. Invece Massimo Oddo ritorna al 4-3-3: dentro Kirwan e Gasbarro sulle fasce con Valentini e Monaco coppia centrale. In mediana c'è Settembrini con Della Latta e Dezi mentre davanti scocca l'ora di Bifulco con Jelenic e Santini. Entrambi i tecnici optano per un turnover, compresi i portieri Meli e Vannucchi.

Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

SUDTIROL (4-3-1-2): Meli; De Col, Zaro, Curto, Fabbri; Tait, H'Maidat, Moscati; Casiraghi; Fischnaller, Galuppini. A disp.: Poluzzi, Malomo, Voltan, Odogwu, Fink, Broh, Rover, Eklu, Davi, Heinz, Beccaro, De Marchi. - All. Ivan Javorcic.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Kirwan, Valentini, Monaco, Gasbarro; Settembrini, Della Latta, Dezi; Jelenic, Santini, Bifulco. A disp.: Donnarumma, Gherardi, Germano, Gasparini, Ajeti, Pelagatti, Bacci, Hraiech, Chiricò, Ceravolo, Cissè, Terrani. - All. Massimo Oddo.

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo.