Trapani, Capuano: "Abbiamo saputo soffrire, contentissimi della qualificazione"

Ezio Capuano, tecnico del Trapani, ha parlato della vittoria di misura in Coppa Italia Serie C: “Ringrazio la città di Arezzo per l’accoglienza. Abbiamo vinto una partita difficile e importantissima per tutte e due le squadre. Per noi adesso si aprono degli spiragli notevoli. Ho preso la squadra da poco. Siamo andati in difficoltà nei primi 20 minuti.
Abbiamo saputo soffrire e siamo contentissimi di questa qualificazione. Con i cambi e il cambio di modulo siamo stati fortunati e portiamo a casa un successo di platino. Dovevamo limitare le loro verticalizzazioni. Il Trapani ha dimostrato di essere aggressivo e ci ha creduto, conquistando questa qualificazione che per noi è importantissima”.
Pubblicità
Coppa Italia
Le più lette
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com