Triestina, Tesser: "Gara a senso unico nel primo tempo, ripresa più equilibrata"

Attilio Tesser, tecnico della Triestina, al termine della vittoria di Coppa sulla Virtus Verona, come si legge sul sito ufficiale degli alabardati, ha dichiarato: "Nel primo tempo è stata una partita a senso unico nostro, Agostino non ha toccato un pallone ed è stato un peccato il non aver finalizzato due-tre occasioni nitide, oltre ad alcune situazioni in superiorità numerica anche doppia. Ripresa più equilibrata, il nostro portiere ha fatto due parate importantissime e anche noi abbiamo avuto occasioni per sbloccarla, fino al gran gol di Vallocchia.
Nel complesso sono contento, l'atteggiamento di tutti i ragazzi mi ha soddisfatto, poi vincere aiuta sempre. Mi piace vedere la crescita di tutti i giocatori ma in particolar modo di quelli stranieri, che stanno acquisendo una determinata mentalità e sono abituati ad un altro calcio. Redan non sta ancora benissimo e stasera non ha accelerato, ma ieri si è allenato ed era giusto oltre che importante che tornasse a calcare il campo.
Finotto nel finale insieme a Redan e Adorante? L'idea era quella di provare a vincerla, oltre agli ingressi di Correia e Vallocchia per riprendere un po' le redini del centrocampo che avevamo un attimo perso, l'abbiamo vinta evitando i supplementari e questo non può che rendermi felice".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati