Viterbese-Turris, umori opposti in questa sfida di coppa. Le probabili

15.09.2021 12:00 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Viterbese-Turris, umori opposti in questa sfida di coppa. Le probabili
TMW/TuttoC.com

Secondo turno di Coppa Italia Serie C che metterà di fronte alle ore 18 allo stadio "Enrico Rocchi" Viterbese (Girone B) e Turris (Girone C). I gialloblu hanno superato il primo turno vincendo per 2-1 in casa contro il Gubbio con reti di Calcagni e Capanni, mentre ai biancorossi è bastata una sforbiciata di Leonetti per aver ragione del Latina. La Viterbese è reduce dalla sconfitta per 3-2 subita in trasferta a Olbia ed ha un solo punto in classifica. A preoccupare maggiormente mister Dal Canto sono le 9 reti subite in tre gare. Turris che, invece, si presenta a questo appuntamento infrasettimanale dopo aver preso lo scalpo del Foggia vincendo per 2-0 in trasferta allo “Zaccheria” e centrando la prima vittoria stagionale, che ha consentito ai corallini di salire a quota 4 in classifica. In caso di parità al 90' si giocheranno supplementari e rigori.

QUI VITERBESE - Mister Alessandro Dal Canto ha convocato 23 elementi per questa sfida di Coppa. Probabile che rispetto al campionato ci sia qualche rotazione e qualche variazione tattica in vista della prossima sfida di campionato che per il tecnico di Castelfranco Veneto potrebbe già essere decisiva visto lavvio di campionato non all'altezza delle aspettative.

QUI TURRIS - 21 i giocatori convocati dal tecnico Bruno Caneo.Tornano a disposizione Pavone e Loreto. Ancora indisponibili Franco, Lame e Nunziante. A riposo anche Giannone, Varutti e Ghislandi. Questa sfida sarà l'occasione per vedere all'opera chi fino a qui ha giocato di meno.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,45:

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Pavlev, D'Ambrosio, Martinelli, Urso; Calcagni, Foglia, Alberico; Errico; Volpicelli, Capanni. A disp. Bisogno, Fracasini, Ricchi, Van der Velden, Uffizi, Adopo, Megelaitis, Tassi, Simonelli, Murilo, Zanon, Marenco. All. Alessandro Dal Canto.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Lorenzini, Esempio; Zanoni, Bordo, Tascone, Loreto; Pavone, Santaniello, Longo. A disp. Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Finardi, Giofrè, Iglio, Palmucci, D’Oriano, Sartore, Leonetti. All. Bruno Caneo.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno (Assistenti: Pedone-Toce. IV Ufficiale: Iacobellis).