Ag. Ferrari: "A Piacenza è molto contento. Vuole B con i biancorossi"

16.04.2019 10:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Franco Ferrari
TMW/TuttoC.com
Franco Ferrari
© foto di

Osvaldo Mannucci, agente di Franco Ferrari, attaccante del Piacenza, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sono personalmente molto contento e anche Franco lo è per ciò che sta riuscendo a fare a Piacenza. Matteassi, dg biancorosso, stava dietro al ragazzo già dalla scorsa estate, quando poi abbiamo optato per Brescia. A Gennaio, poi, si è ripresentata nuovamente l'opportunità di vestire la maglia del Piacenza e così sono bastate due telefonate per capire che era la scelta giusta e trovare l'accordo".

"Franco a Piacenza si trova benissimo. In città a scoperto l'ambiente perfetto per esprimersi ad alti livelli, esattamente quello che la società si aspettava da lui. L'obiettivo comune oggi, per il giocatore, il club e chi lo segue come me e Donato Di Campli è solo uno: la Serie B. La speranza è di riuscire a farlo tutto insieme. Per delineare quello che sarà il futuro c'è ancora tempo".

Il giocatore è di proprietà del Genoa: "Il Grifone sta apprezzando molto la crescita del ragazzo. Adesso, però, dobbiamo pensare solo al finale di stagione e alla prossima gara contro la Lucchese. Importantissima per la classifica. Per il futuro, ripeto, c'è ancora tempo"