Albinoleffe-Carrarese, recuperare i punti persi: le probabili formazioni

25.11.2019 11:00 di  Antonino Lo Re   vedi letture
Albinoleffe-Carrarese, recuperare i punti persi: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Questo pomeriggio alle ore 17:00 lo stadio Città di Gorgonzola ospiterà il primo posticipo della sedicesima giornata del girone A di Serie C tra Albinoleffe e Carrarese. Una sfida importante per le due squadre che vogliono recuperare i punti persi nelle ultime giornate. I padroni di casa in questa stagione hanno ottenuto finora cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte che equivalgono al tredicesimo posto in classifica con 19 punti. I lombardi si trovano in una posizione tranquilla di classifica ma hanno perso due volte nelle ultime tre partite. L'ultimo k.o è arrivato la scorsa settimana contro la Pergolettese per 2-1. Il tecnico Zaffaroni chiede più cattiveria visti i pochi gol realizzati: "Creiamo ma non concretizziamo a dovere e, in più, a volte ci complichiamo la vita da soli". La Carrarese vive una situazione di classifica più florida anche se nelle ultime gare la compagine di Baldini qualcosa ha lasciato. I toscani occupano la sesta posizione in graduatoria con 24 punti totalizzati grazie a sei successi, altrettanti pareggi e tre sconfitte. Negli ultimi tre turni i risultati non sono stati dei migliori: k.o interno contro il Lecco e due pari contro Monza e Arezzo, entrambi per 2-2. Adesso è necessario tornare alla vittoria per non mollare la zona play off e l'allenatore ex Catania lo sa bene: "Dobbiamo cercare di recuperare i tanti punti persi". A dirigere la sfida in programma nel pomeriggio il signor Sajmir Kumara coadiuvato da Milos Tomasello Andulajevic e Giuseppe Trischitta.

QUI ALBINOLEFFE - Qualche defezione per Zaffaroni che sarà costretto a rinunciare a Gonzi e Ruffini, senza dimenticare Savini e Riva ormai ai box da un po'. Il modulo sarà il 3-5-2 con Abagnale tra i pali, davanti a lui il trio difensivo composto da Mondonico, Gavazzi e Canestrelli. Sulle corsie esterne Gusu e Petrungaro con in mezzo Gelli e Giorgione ai lati del playmaker Genevier. In attacco il tandem Sibilli-Cori.

QUI CARRARESE - Assenze anche per Baldini il quale dovrà fare a meno ancora di Caccavallo e Bentivegna. Dovrebbero farcela Pasciuti e Damiani anche se non sono al meglio della condizione. I toscani risponderanno con il 4-3-3 che vedrà Forte a difendere la porta. I terzini sono Ciancio e Mignanelli con Tedeschi e Conson centrali. A centrocampo le mezzali Pasciuti e Cardoselli con Foresta perno. In avanti il tridente formato da Valente, Infantino e Calderini.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Abagnale; Mondonico, Gavazzi, Canestrelli; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Petrungaro; Sibilli, Cori. A disp. Brevi, Pagno, Rasi, Cortinovis, Mandelli, Nichetti, Bertani, Quaini, Ravasio, Kouko, Galeandro. All. Zaffaroni

CARRARESE (4-3-3): Forte; Ciancio, Tedeschi, Conson, Mignanelli; Pasciuti, Foresta, Cardoselli; Valente, Infantino, Calderini. A disp. Pulidori, Rizzo, Murolo, Badan, Mezzoni, Agyei, Damiani, Maccarone, Tavano, Manneh. All. Baldini

ARBITRO: Sajmir Kumara di Verona coadiuvato da Milos Tomasello Andulajevic e Giuseppe Trischitta