AlbinoLeffe-Inter Under 23, sempre più in alto: le probabili formazioni
Nel calcio come nella vita bisogna saper cambiare i propri obiettivi, spostandoli e puntando sempre più in alto.
Anche AlbinoLeffe ed Inter Under 23, protagonista del posticipo serale della 12^ giornata del girone A di Serie C Sky Wifi, puntano ad innalzarsi sempre più in quella che è la classifica del raggruppamento, anche se con scopi differenti, anche se non di molto.
Se gli interisti vogliono puntare a non far scappare il duo davanti ad essi, rafforzando la propria 4^ posizione; gli orobici vorranno scalare posizioni sempre più utili alla causa, entrando finalmente in zona playoff ed approfittando dei vari passi falsi incontrati dalle squadre davanti a loro.
Essendo i neroazzurri al primo anno di nascita, ovviamente non esistono precedenti tra le compagini sul terreno di gioco, anche se si può dare comunque uno sguardo alle quote della gara, pur sapendo che il campo dirà storia a sé: per gli addetti del settore, quella dello "Stadium" dovrebbe essere una sfida al quanto equilibrata, con nessuno dei due team realmente favorito.
A dirigere l'incontro è stato chiamato il Sig. Giovanni Castellano di Nichelino, al proprio secondo anno in Can C, coadiuvato da Dario Testai di Catania e Marco Colazzo di Casarano. Il Quarto Ufficiale sarà il sig. Lorenzo Massari di Torino, mentre Vittorio Consonni di Treviglio è stato designato come Operatore FVS.
Qui AlbinoLeffe - I bergamaschi, dopo un bel filotto convincente fato di 3 vittorie consecutive, stanno attraversando un momento di forma tutt'altro che felice, come dimostrano le 3 sconfitte di fila inanellate dopo il misero pareggio di Arzignano. Nell'ultima uscita gli uomini di Giovanni Lopez si sono dovuti arrendere al cospetto dell'Union Brescia per 2-1. In classifica occupa la 12^ posizione con 12 punti.
Qui Inter Under 23 - Dopo un avvio insicuro, i meneghini stanno finalmente trovando schemi e dinamiche atte alla categoria, migliorando sempre più sul campo ed in graduatoria. La sconfitta subìta dal Cittadella tra le mura amiche fa ancora storcere i nasi sia ai tifosi neroazzurri, sia a Stefano Vecchi, dato il modo in cui è scaturita. In Coppa, però, ecco arrivato il pronto riscatto: Ospitaletto Franciacorta battuto per 1-2 e passaggio del turno ottenuto. Al momento i milanesi stazionano al 4° posto con 19 punti all'attivo.
Le probabili formazioni:
AlbinoLeffe (3-5-2): Facchetti; Gusu, Potop, Baroni; Garattoni, Lombardi, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Svidercoschi, Sali. A disp. Di Chiara, Baldi; Sottini, Borghi, Lekaj; Giannini; Astrologo, Paganessi, Agostinelli, Lupinetti; De Paoli, Angeloni, Sarr. All. Giovanni Lopez
Inter Under 23 (3-5-2): Calligaris; Stante, Prestia, Maye; Avitabile, Kaczmarski, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Lavelli, La Gumina. A disp. Melgrati, Raimondi; Alexiou, Garonetti, Re Cecconi; Cinquegrano, David; Zanchetta, Topalovic, Berenbruch; Agbonifo, Spinaccè, Zuberek. All. Stefano Vecchi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati