AlbinoLeffe, Lopez: "Primo tempo splendido. Poi diventati squadra prevedibile"

Secondo pareggio stagionale per l'AlbinoLeffe e secondo punto conquistato, dopo le due sconfitte di fila. Ma per i seriani c'è da recriminare visto che in poco più di mezz'ora erano riusciti a portarsi sul doppio vantaggio e nella ripresa il Trento ha trovato il pareggio.
In sala stampa è quindi giunta la disamina di mister Giovanni Lopez: "Il primo tempo, contro una squadra che propone un calcio spumeggiante come il Trento, è stato splendido sotto l'aspetto tattico. Poi, però, siamo andati in difficoltà sul ritmo e sul piano fisico, perdendo lucidità e distanze in campo e diventando così una squadra prevedibile. È una partita che avremmo dovuto vincere, perché quando sei avanti 2-0 dovresti riuscire a portarla a casa, ma abbiamo anche rischiato di perderla e questo non va bene!
Differenza di performance tra primo e secondo tempo? Come già detto nel pre-gara, va tenuto in considerazione il momento: abbiamo tante assenze e al contempo diversi giocatori che stanno ritrovando la miglior condizione, in queste settimane, dopo annate difficili proprio sul piano atletico. Alla lunga. Obiettivi? Siamo una squadra che sta costruendo un'identità. Non so fino a che punto arriveremo, ma sono convinto riusciremo a fare bene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
