AlbinoLeffe-Lucchese, forfait Manconi: le formazioni ufficiali

03.03.2021 14:38 di Gabriele De Bartolo   vedi letture
Manconi, AlbinoLeffe
Manconi, AlbinoLeffe
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Sono da poco arrivate le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo stadio Comunale Città di Gorgonzola tra AlbinoLeffe e Lucchese. I padroni di casa fanno sapere, attraverso l'ufficio stampa, che nella rifinitura di ieri Manconi ha sofferto di un affaticamento muscolare. Dovrebbe rientrare per il match in programma Domenica con l'Alessandria. Seriani dunque che cambiano parzialmente i piani di gioco, inserendo un centrocampista in più, Genevier, e spostando Giorgione a ridosso di Cori per il 3-5-2. Molte le novità odierne in casa Lucchese. Figurano tra i partenti del primo minuto i difensori Benassi, Maestrelli e Dalla Bernardina. Probabile che mister Lopéz abbia varato per l'incontro di oggi una difesa a 5, con Pellegrini ed Adamoli da terzini.

Queste le scelte dei due tecnici, comprensive di tutti i sostituti.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini, Riva, Borghini, Canestrelli; Tomaselli, Piccoli, Genevier, Nichetti, Gelli; Giorgione, Cori. A disposizione: Paganessi, Caruso, Cerini, Berbenni, Gabbianelli, Mondonico, Ravasio, Ghezzi, Petrungaro, Maritato. All. Zaffaroni.

LUCCHESE (5-3-2): Biggeri, Pellegrini, Benassi, Maestrelli, Dalla Bernardina, Adamoli; Panati, Meucci, Nannelli; Petrovic, Bianchi. A disposizione: Pozzer, Lo Curto, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Scalzi, De Vito, Zennaro, Galardi. All. Lopéz