AlbinoLeffe-Lumezzane, Svidercoschi dal 1'. Le formazioni ufficiali

AlbinoLeffe-Lumezzane, Svidercoschi dal 1'. Le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Successi da confermare
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Oggi alle 14:03Girone A
di Francesco Moscatelli

Due rispettive vittorie da bissare, ma solo una può iniziare quella che potrebbe essere una striscia positiva già decisiva in chiave-salvezza. E' un Lumezzane con un solo difensore centrale di ruolo (Gallea) quello che scende in campo a Zanica, fattore che conferma ancora di più la necessità di un 3-5-2 speculare a quello degli avversari odierni. In attacco la coppia formata da Rolando e Caccavo.

Cambia parzialmente il tandem offensivo mister Lopez: Svidercoschi e non De Paoli ad affiancare il giovane, promettente Sali. Un AlbinoLeffe che opta per il nome di Giannini sulla sinistra (che vince il confronto con Ambrosini e, in una qual misura, anche Angeloni). Promozione infine per Astrologo, confermato dopo la rete di domenica scorsa, beneficiando anche dell'assenza dell'infortunato Parlati. 

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.10:

AlbinoLeffe (3-5-2): Facchetti; Gușu, Potop, Sottini; Barba, Lombardi, Mandelli, Astrologo, Giannini; Svidercoschi, Sali. A disp.: Di Chiara, Baldi, Garattoni, De Paoli, Agostinelli, Ambrosini, Angeloni, Borghi, Trapletti, Lekaj, Sarr. All.: Lopez.

Lumezzane (3-5-2): Drago; Moscati, Gallea Beidi, Pagliari; Diodato, Rocca, Paghera, Malotti, Ghillani; Rolando, Caccavo. A disp.: Filigheddu, Bonardi, Deratti, D'Agostino, Ferro, Iori, Cantamessa, Ferretti, Serpa, Scanzi, Motta. All.: Troise.

Arbitro: Sig. Antonio Di Reda della sezione di Molfetta (assistenti: Spataro-Citarda); IV Ufficiale: Massari; operatore FVS: Cadirola.