AlbinoLeffe-Ospitaletto, tridente orange in campo: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le distinte ufficiali del match dell'AlbinoLeffe stadium tra la squadra di casa e l'Ospitaletto. I seriani tornano ad usufruire di Parlati, che agirà a centrocampo con Astrologo e Mandelli a supporto. In attacco Svidercoschi subentra a De Paoli, e farà coppia con Sali. Novità interessanti tra gli ospiti dell'Ospitaletto, che schierano il numero 10 Ievoli insieme a Guarneri e Panatti, a comporre una mediana di tre uomini. In attacco si profila il tridente con Messaggi ed Orlandi ai fianchi di Gobbi.
Queste le scelte dei due tecnici.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Facchetti; Gusu, Potop, Sottini; Barba, Astrologo, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Sali, Svidercoschi. A disposizione: Di Chiar, Baldi, Giannini, Garattoni, Lombardi, De Paoli, Agostinelli, Angeloni, Borghi, Sarr. All. Lopez (squalificato, in panchina Simone Arceci)
OSPITALETTO (4-3-3): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Possenti, Sinn; Guarneri, Panatti, Ievoli; Messaggi, Gobbi, Orlandi. A disposizione: Raffaelli, Bevilacqua, Regazzetti, Pavanello, Tunjov, Torri, Sina, Pollio, Casali, De matteis, Nahrudnyy. All. Quaresmini
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati