AlbinoLeffe-Renate, grande classica del girone A: le probabili formazioni

Non sarà una partita che muove un numero di spettatori elevato, ma AlbinoLeffe e Renate è un appuntamento ormai consolidato della terza serie, in particolare del girone A. La gara in programma questo pomeriggio ale ore 15 mette di fronte due piccole realtà della Lombardia, che attraverso la programmazione e le idee riescono sempre a costruire formazioni in grado di mantenersi in un campionato economicamente dispendioso senza fare il passo più lungo della gamba, ma mettendo sostenibilità economica e finanziaria sullo stesso passo di quella sportiva prendendosi le proprie soddisfazioni.
Inizio di stagione deficitario sul piano dei risultati per l'undici di Lopez, a caccia del primo successo in gare ufficiali: finora è arrivato un punto in due partite per effetto del pareggio per 2-2 alla prima giornata contro i Dolomiti Bellunesi e la sconfitta di Vercelli per 2-1. A questo ruolino di marcia si aggiunge la sconfitta interna sempre contro i piemontesi per 3-0 in Coppa Italia. Le "Pantere nerazzurre" hanno al proprio attivo quattro punti frutto della vittoria all'esordio sul campo della Pergolettese, dove sette giorni prima aceva ottenuto la qualificazione in Coppa Italia dopo i calci di rigore, e il pareggio, maturato nel finale in uno degli innumerevoli derby, contro la Giana Erminio.
QUI ALBINOLEFFE- Giovanni Lopez non sarà in panchina, fermato dal giudice sportivo per un turno. Al suo posto ci sarà Simone Arceci. Probabile conferma del 3-5-2 per i seriani, davanti a Baldi spazio alla linea difensiva composta da Boloca, Potop e Sottini. Sulle fasce spazio a Garattoni ed Ambrosini, supportati in mediana da Mandelli, Agostinelli e Parlati. In attacco Lombardi e Sarr avranno il compito di supportare l'attacco dei blucelesti.
QUI RENATE- Sull'altra sponda schieramento quasi speculare per Luciano Foschi, il quale si dovrebbe affidare al 3-4-2-1 con Spedalieri, Auriletto e Riviera sistemati a protezione di Nobile. Mastromonaco e Ruiz Giraldo sistemati sugli esterni, in kezzo al campo spazio verosimilmente alla coppia centrale composta da Esposito e Bonetti. Sulla trequarti Delcarro e Kolaj a supporto di Karlsson.
Di seguito le probabili formazioni del confronto che potrete seguire tramite il LIVEMATCH su Tuttoc.com a partire dalle 14.30 circa:
AlbinoLeffe (3-5-2): Baldi; Boloca, Potop, Sottini; Garattoni, Agostinelli, Mandelli, Parlati, Ambrosini; Lombardi, Sarr. A disp. Di Chiara, Bonfanti, Barba, Giannini, Astrologo, Sali, Angeloni, Toma, Gusu, Svidercoschi, Borghi, Brighenti. All. Arceci (Lopez Squalificato).
Renate (3-4-2-1): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Mastromonaco, Esposito, Bonetti, Ruiz Giraldo; Delcarro, Kolaj; Karlsson. A disp. Bartoccioni, Gardoni, Rossi, Spalluto, Calì, Ori, Ovalle Santos, Ziu, Meloni, Ghezzi, Mazzaroppi. All. Foschi.
Arbitro: Deborah Bianchi di Prato. (Bianchi/Meraviglia). IV ufficiale: Simone Gauzolino di Torino, operatore Fvs Mattia Morotti di Bergamo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
