Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi, per la svolta: le probabili formazioni

Alcione Milano-Dolomiti Bellunesi, per la svolta: le probabili formazioni
Oggi alle 13:00Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Alcione Milano e Dolomiti Bellunesi. Le due formazioni vivono un momento opposto: i padroni di casa sono virtualmente salvi, nonostante lo stop contro il Lumezzane, e con 33 punti, sono in piena lotta per i Playoff, mentre gli ospiti cercheranno di riscattare l'ultimo stop per mantenere il vantaggio sulla zona rossa, distante un solo punto. Il match sarà arbitrato da Michele Maccorin di Pordenone, affiancato dagli assistenti Gheorghe Mititelu di Torino e Paolo Fumagallo di Novara; Davide Cerea di Bergamo sarà il quarto ufficiale e Cosimo Schirinzi di Casarano vestirà i panni di operatore FVS. All’andata finì 1-1: vantaggio di Marconi e pari su rigore di Zamparo. 

QUI ALCIONE MILANO - Saranno convocati i due nuovi acquisti Raffaelli e Plescia, ma non dovrebbero partire dall'inizio. Spazio per Agazzi in porta mentre in difesa agiranno Bertoletti, Ciappellano, Pirola e Renault. Invernizzi, Muroni e Galli occuperanno la mediana mentre Pitou sarà il trequartista. Davanti, con Morselli, potrebbe agire Marconi.

QUI DOLOMITI BELLUNESI - Non ci sarà Bonatti in panchina e Barbini, infortunato. Davanti a Consiglio, potrebbe agire il nuovo acquisto Pittino assieme a Mondonico e Tavanti. Alcides e Mignanelli occuperanno le corsie laterali con Cossalter, Burrai e Brugnolo a centrocampo. Davanti è arrivato Vacca ma non partirà dal 1': tandem formato da Olonisakin e Clemenza.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Alcione Milano e Dolomiti Bellunesi a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Bertoletti, Ciappellano, Pirola, Renault; Invernizzi, Muroni, Galli; Pitou; Morselli, Marconi. Allenatore: Giovanni Cusatis

DOLOMITI BELLUNESI (3-5-2): Consiglio: Pittino, Mondonico, Tavanti; Alcides, Cossalter, Burrai, Brugnolo, Mignanelli; Olonisakin, Clemenza. Allenatore: Alessandro Comi (Bagatti squalificato)