Alcione Milano-Trento, scontro diretto: le probabili formazioni

Alcione Milano-Trento, scontro diretto: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:40Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Alcione Milano e Trento. Le due formazioni sono reduci da due sconfitte di misura e, visto il buon inizio nel girone di andata, si tratta di un vero e proprio scontro diretto per occupare la zona Playoff. Sono 24 i punti dei lombardi, quattro in più dei gialloblù: le ambizioni sono sicuramente alte per due tra le società più attive sia nel mercato estivo, sia in quello degli svincolati. La gara sarà diretta dall’arbitro Francesco Aloise della sezione A.I.A. di Voghera.

QUI ALCIONE MILANO - Mister Cusatis confermerà il 4-3-1-2 con Agazzi in porta e una linea difensiva composta da Chierichetti, Ciappellano, Giorgeschi e Scuderi. Bright ritroverà la titolarità insieme a Renalut e Lopes al centro del campo. Davanti, pochi dubbi: con Pitou trequartista, ci sarà il tandem formato da Morselli e Marconi.

QUI TRENTO - Mister Tabbiani si affiderà al suo 4-3-3 con Tommasi tra i pali e una difesa a quattro formata da Triacca, Trainotti, Corradi e Fiamozzi. A metà campo agiranno Aucelli, Sangalli e Giannotti. Qualche dubbio davanti: con Capone e Dalmonte, certi del posto, ci sarà uno tra Pellegrini e il giovane Chinetti, con il primo favorito.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Alcione Milano e Trento a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

ALCIONE MILANO (4-3-1-2): Agazzi; Chierichetti, Ciappellano, Giorgeschi, Scuderi; Renault, Bright, Lopes; Pitou; Morselli, Marconi. Allenatore: Giovanni Cusiatis

TRENTO (4-3-3): Tommasi; Triacca, Trainotti, Corradi, Fiamozzi; Aucelli, Sangalli, Giannotti; Capone, Pellegrini, Dalmonte. Allenatore: Luca Tabbiani

Arbitro: Francesco Aloise della sezione A.I.A. di Voghera.