Alcione Milano-Vicenza, limitare la capolista: le probabili formazioni

Alcione Milano-Vicenza, limitare la capolista: le probabili formazioni
domenica 5 ottobre 2025, 12:30Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Alcione Milano e Vicenza per un nuovo turno di campionato. Turno sulla carta proibitivo per gli Orange di mister Cusatis, al cospetto della capolista del girone A: la squadra lombarda, dopo la vittoria ottenuta contro l'Ospitaletto, vorrà provare a fronteggiare la squadra al momento al comando della classifica. Gli ospiti, infatti, hanno raccolto 6 vittorie su 7 gare disputate e stanno ingaggiando un testa a testa con il Lecco.

QUI ALCIONE MILANO -  Mister Cusatis confermerà la maggior parte del pacchetto arretrato visto nella sfida contro l'Ospitaletto con Agazzi tra i pali e una difesa a quattro formata da Miculi, Ciappellano, Pirola e Bertolotti. Bright si occuperà della mediana con Galli mentre Lopes sembra favorito per un posto da titolare su Invernizzi. Pitou e Morselli sosterranno l'unica punta Zamparo.

QUI VICENZA - Mister Gallo non cambierò troppo dopo l'ultima sfida vinta contro la Pro Vercelli: Gagno difenderà i pali, con Leverbe, Cuomo e Sandon in difesa. Caferri prenderà il posto di Tribuzzi, mentre Costa agirà sull'altra fascia. A centrocampo, occasione per Benassai nel trio con Carraro e Vitale. Qualche dubbio in attacco: con Morra, potrebbe esserci Stuckler in luogo di Rauti: ballottaggio serrato tra i due.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Alcione Milano e Vicenza a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

ALCIONE MILANO (4-3-3): Agazzi; Bertolotti, Giorgeschi, Ciappellano, Pirola; Lopes, Galli, Bright; Pitou, Zamparo, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis.

LR VICENZA (3-5-2): Gagno; Cuomo, Leverbe, Sandon; Caferri, Benassai, Carraro, Vitale, Costa; Morra, Stuckler. Allenatore: Fabio Gallo.

Arbitro: Francesco Burlando della sezione di Genova