Alessandria-Albinoleffe, chi sfiderà il Padova? Le formazioni ufficiali

09.06.2021 20:10 di  Fabrizio Pozzi   vedi letture
Alessandria-Albinoleffe, chi sfiderà il Padova? Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Tutto pronto allo stadio 'Moccagatta' dove Alessandria ed Albinoleffe giocheranno la gara di ritorno delle semifinali playoff. Il calcio d'inizio è fissato alle 20.30. Mentre l'impianto alessandrino si va riempiendo dei 1.000 spettatori che potranno assistere all'incontro, Nelle due formazioni sono stati sciolti i dubbi della vigilia. La gara d'andata, giocata domenica scorsa a Gorgonzola, si è chiusa con il successo esterno dell'Alessandria per 2-1. 

I grigi perdono Parodi e Giorno, squalificati, ma possono nuovamente contare su Bruccini che si sistema in mediana. In difesa sarà Macchioni a fare reparto con Di Gennaro e Prestia. Coppia d'attacco composta da Corazza ed Arrighini.

Gli ospiti recuperano Manconi e Borghini, reduci dalla squalifica, ma accusano la defezione di Giorgione, a sua volta squalificato. Chiavi del centrocampo affidate a Genevier, con Gelli e Gabbianelli ai suoi lati. Terminali offensivi Manconi e Cori.

Queste le formazioni ufficiali

Alessandria (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Macchioni; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Di Quinzio, Celia; Corazza, Arrighini. A disp. Crisanto, Crosta, Chiarello, Cosenza, Eusepi, Podda, Gazzi, Frediani, Mora, Poppa, Rubin, Stanco. All. M. Longo

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Gabbianelli, Gusu; Manconi, Cori. A disp. Paganessi, Caruso, Cerini, Nichetti, Tomaselli, Trovato, Galeandro, Piccoli, Ravasio, Miculi, Petrungaro, Maritato. All. M. Zaffaroni.

Arbitro: Miele di Nola (Caso-Miniutti. IV Uff. Feliciani)