Arzignano-Ospitaletto, massima attenzione: le probabili formazioni

Arzignano-Ospitaletto, massima attenzione: le probabili formazioni
Oggi alle 12:50Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Arzignano Valchiampo e Ospitaletto Franciacorta. Le due formazioni sono attese da un vero e proprio scontro diretto e visti i risultati maturati nella giornata di ieri, è una gara da non sbagliare. I padroni di casa sono a quota 30 punti, uno in più degli ospiti e ci vorrà la massima attenzione per non commettere errori. 

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Mister Di Donato non vuole cali di attenzione e cercherà di dare continuità alla formazione, nonostante le due assenze pesanti di Manfrin e Lakti, entrambe per squalifica. Bertini difenderà i pali mentre i difensori saranno Boffelli, Rossoni e Toniolo. Sugli esterni Cariolato e Bernardi mentre Moretti competerà il reparto con Bianchi e Castegnaro. Davanti, Nanni potrà comporre la coppia con Lanzi se non ci sarà Minesso.

QUI OSPITALETTO FRANCIACORTA - Mister Quaresmini schiererà il classico 4-4-2 visto anche contro l'Inter U23 con Sonzogni tra i pali e una difesa composta da Gualandris, Nessi, Possenti e Casali. In mediana spazio per Ievoli e Panatti, con Guarnieri e Messaggi sugli esterni. Gobbi dovrebbe vincere il ballottaggio con Torri per comporre il tandem offensivo insieme a Bertoli.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Arzignano Valchiampo e Ospitaletto Franciacorta a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Bertini; Rossoni, Boffelli, Toniolo; Cariolato, Moretti, Castegnaro, Bernardi; Lanzi, Nanni. Allenatore: Daniele Di Donato

OSPITALETTO FRANCIACORTA (4-4-2): Sonzogni; Gualandris, Nessi, Possenti, Casali; Guarnieri, Ievoli, Panatti, Messaggi; Gobbi, Bertoli. Allenatore: Andrea Quaresmini