Arzignano-Sangiuliano City, due squadre in cerca di continuità: le probabili formazioni

19.03.2023 10:30 di  Filippo D'Angelo   vedi letture
Arzignano-Sangiuliano City, due squadre in cerca di continuità: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Moscatelli

Si giocherà quest'oggi Arzignano-Sangiuliano City, gara valida per la trentatreesima giornata del Girone A di Serie C. Sarà il terzo confronto assoluto fra veneti e lombardi, che all'andata persero 1-2 per via delle reti di Cariolato e Parigi. La gara sarà diretta dal signor Samuele Andreano della sezione di Prato. Assistenti Voytyuk di Ancona e Robilotta di Sala Consilina. Quarto ufficiale Marangone di Udinese.

QUI ARZIGNANO - Sono quarantacinque i punti raccolti fino a questo momento dall'Arzignano, attualmente ottavo e in piena zona play-off. Dopo due sconfitte ed un pareggio, i veneti nell'ultimo turno hanno battuto di misura il Mantova grazie al gol di Bordo. Il tecnico Giuseppe Bianchini, alla vigilia, ha commentato così il match: "Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali per andare a preparare bene la partita contro il Sangiuliano, squadra in salute con giocatori forti. I ragazzi sono pronti e faranno un’ottima prestazione". 

QUI SANGIULIANO CITY - Sono trentasette i punti conquistati fino ad ora dal Sangiuliano City, sedicesimo a sole due lunghezze dalla zona salvezza. I lombardi hanno riscattato due sconfitte consecutive (Novara e Virtus Verona) battendo l'Albinoleffe 2-0 nell'ultimo turno. Il tecnico Gautieri, alla vigilia, ha commentato così la sfida con i veneti: "Bisogna dare continuità di prestazioni e atteggiamento perché siamo nel momento più importante della stagione e quindi è necessario dare seguito alla vittoria di mercoledì. Mi fido del gruppo e di chi scende in campo".

Le probabili formazioni 

Arzignano Valchiampo (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Bonetto, Lattanzio; Barba, Bordo, Cester; Fantacci; Parigi, Grandolfo. A disposizione: Belcastro, Cariolato, Lunghi, Molnar, Morello, Nannini, Nchama, Pigozzo, Tardivo, Tremolada. Allenatore: Carmine Gautieri.

Sangiuliano City (4-3-3): Grandi; Zanon, Bruzzone Alcibiade, Serbouti; Fusi, Zugaro, Pascali; Cogliati, Miracoli, Volpicelli. A disposizione: D'Alterio, Barotac, Ippolito, Baggi, Saggionetto, Cabezas, Qeros, Casali, Floriano.