Arzignano Valchiampo-Trento, sfida da non perdere: le probabili formazioni

Arzignano Valchiampo-Trento, sfida da non perdere: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 13:20Girone A
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 20.30 Arzignano Valchiampo e Trento. Le due formazioni sono attese dal turno infrasettimanale che potrà, in qualche modo, indirizzare parzialmente la stagione: sono 30 i punti dei padroni di casa e una vittoria potrebbe anche voler dire salvezza virtualmente acquisita, nonostante la classifica sia corta. Per gli ospiti, invece, il sogno di tallonare le prime posizioni è sempre più vicino alla realtà: sono 38 le lunghezze, con l'Alcione Milano quarto a 39. Le gare del girone A si disputeranno tutte in giornata.

QUI ARZIGNANO VALCHIAMPO - Mister Di Donato confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime uscite con Manfrin tra i pali e la difesa a tre con Boccia, Boffelli e Toniolo. Cariolato e Bernardi occuperanno le fasce, mentre al centro Lakti è confermato e completerà il trio in mediana assieme a Chiarello e Moretti. Nanni strapperà una maglia da titolare assieme a Lanzi.

QUI TRENTO - Mister Tabbiani schiererà il 4-3-3 con Barlocco tra i pali e una difesa a quattro composta da Triacca, Miranda, Corradi e Maffei. Sangalli sarà il faro a centrocampo con Aucelli e Candelari. Davanti, un ballottaggio per la posizione centrale: Pellegrini sembra in vantaggio su Ebone mentre Dalmonte e Capone saranno le ali.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Arzignano Valchiampo e Trento a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC.

ARZIGNANO (3-5-2): Manfrin; Boccia, Boffelli, Toniolo; Cariolato, Lakti, Chiarello, Moretti, Bernardi; Nanni, Lanzi. Allenatore: Daniele Di Donato

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Triacca, Miranda, Corradi, Maffei; Aucelli, Sangalli, Candelari; Dalmonte, Pellegrini, Capone. Allenatore: Luca Tabbiani